A+ A A-

Gara Nazionale operatori Manutenzione e Assistenza tecnica 2015 -Progetto

l’Istituto Superiore Statale
G. Galilei di Mirandola (Mo)
organizza l’edizione 2015 della
Gara Nazionale
operatori Manutenzione e Assistenza tecnica
opzione apparati, impianti e servizi tecnici industriali e civili


Dopo aver conquistato lo scorso anno la storica vittoria, con l’allievo Andrea Merola (nella foto) , l’ I.S.S. G.Galilei di Mirandola ha l’onore di organizzare nei giorni 9 , 10 e 11 marzo presso i propri laboratori  la prestigiosa manifestazione.

La gara è riservata agli allievi che lo scorso anno hanno frequentato il terzo anno dei corsi di manutenzione e assistenza tecnica presso uno dei tanti  Istituti professionali della penisola e che sono stati selezionati dalle diverse Istituzioni scolastiche.

La gara vedrà presenti allievi e relativi docenti accompagnatori,  provenienti da tutte le regioni d’ Italia che, oltre a cimentarsi nelle diverse sfide, avranno la possibilità di apprezzare le nostre migliori realtà produttive, il nostro patrimonio storico-artistico  e le nostre superbe tradizioni eno-gastronomiche.

La gara è incentrata su due prove di carattere tecnico – professionale , la prima di tipo pratico progettuale , la seconda di tipo teorico. Al vincitore due borse di studio messe  in palio dal Ministero dell’Istruzione e dal I.S.S. G.Galilei.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

ISS Galileo Galilei Mirandola - Powered by DWB Srl